ge_ce_0262Se ci si trova di fronte ad un allestimento o a un matrimonio di tendenza le parole d’ordine che ci vengono in mente sono solo due: diversità originalità!

In annate così difficili ed intristite dalla crisi, proponiamo di utilizzare colori vivi, solari, squillanti: il giallo, l’arancio, il verde acido e il fucsia.  I colori della frutta che amiamo, dell’estate e della luminosità…colori che trasmettono gioia, allegria e voglia di vivere.

E allora perchè non inserire in una composizione floreale alcuni limoni, gialli e solari, con delle peonie rosa e bianche e delle fragole rosse e deliziose da assaggiare prima di sedersi a tavola. Così da avere un centrotavola semplice, elegante, romantico e sensuale al tempo stesso.

Dobbiamo essere udaci e avere il coraggio di mettersi in gioco…sempre! dimentichiamo le nostre abitudini e cerchiamo di far volare la nostra immaginazione facendola viaggiare in posti lontani e ricreando situazioni che appartengono al mondo della fantasia…

Atmosfere che favoriscono la libertà espressiva e consentono di far diventare un evento o una semplice cena in famiglia un momento indimenticabile e originale al cospetto degli invitati.

Tendenze floreali

| fiori, floral design, pianeta matrimonio |
About The Author
-