Per una realtà come “Rattiflora” il grande evento sta diventando oramai una consuetudine e, così, anche quest’anno siamo chiamati a fornire il nostro tocco di floral design in occasione di un matrimonio molto importante in quel di Baku (Azerbaijan).

L’evento si terrà il 14 marzo 2015 presso il Buta Palace di Baku, la preparazione dell’evento è stata molto complicata e tortuosa come, d’altronde, lo saranno le relative tempistiche di realizzo.

Dietro le quinte di quello che viene definito un “grande evento” all’estero ci sono tanti aspetti da considerare e uno tra i più determinanti è quello, forse, meno visibile: la logistica, ovvero le spedizioni di tutto il materiale necessario per la realizzazione degli addobbi floreali e vegetali. Non ci si può permettere di dimenticarsi di nulla…dal filo di ferro, alle spille per il bouquet, alla spugna per le composizioni floreali all’ultimo tassello per completare i centinaia di metri quadrati di pareti di verdi tessuti di bosso.

Se in un’azienda come Rattiflora non ci fosse stato un valido team, una squadra unita e un rigoroso back office a supportare tutto questo cervellotico meccanismo d’infinite liste di materiali, il lavoro degli allestitori non potrebbe avere inizio.

Da considerare anche il logorante lavoro dei tecnici responsabili della realizzazione del progetto e dell’organizzazione del timing di lavoro. Il loro prezioso intervento renderà fattibile la realizzazione di un matrimonio “da favola” in soli 5 giorni di lavoro, davvero una bella scommessa!

Noi siamo pronti a partire! pieni di fiducia nelle nostre capacità e sicuri di tornare a casa orgogliosi e soddisfatti per aver vinto un’altra sfida!

…a Voi giudicare con il prossimo articolo l’allestimento realizzato!

PREPARAZIONE AL GRANDE EVENTO

About The Author
-