Rattiflora si occupa della progettazione e realizzazione del verde e dei giardini per l’attività turistico-ricettiva, agrituristica, alberghi, grand hotel, resort, spazi di accoglienza per lo svago, il benessere, il tempo libero, il lavoro (congressi, meeting).

 

Il tema dei luoghi dell’ospitalità e dell’accoglienza, è di fondamentale importanza da un punto di vista del “marketing territoriale” (valorizzazione delle città grazie al turismo) e da un punto di vista paesaggistico. I giardini, i terrazzi, i dehors di Hotel e Resort vengono valorizzati da un attento progetto del verde. Rattiflora pensa anche al verde e i fiori per gli interni: piante in idrocoltura e fioriere, fiori recisi e vasi studiati in base agli ambienti, in linea con l’architettura e gli arredi dell’hotel.

Rattiflora da anni cura la progettazione e la realizzazione del verde di grandi alberghi e Hotel. Dalle zone di  ingresso, alla suite, dal ristoranti, alla Spa, personalizziamo la fornitura e la cura del verde e dei fiori con contratti di manutenzione su misura, secondo le vostre esigenze.